"Sant'Orso" domenica in televisione

Il padiglione dell'Atelier in piazza ChanouxEssendo la pubblicità l'anima del commercio, de temps en temps, adopero questo mio sito per dirvi di qualche iniziativa della "Struttura Programmi" della "RaiVdA", che purtroppo non ha ancora un sito o una presenza sui siti aziendali su Internet e ciò rende l'informazione più difficile per gli ascoltatori della radio e per i telespettatori.
Comunque sia, colgo l'occasione per ringraziare coloro che, anche con mail, si sono complimentati per alcuni "prodotti". Chi mi conosce, sa che ritengo la radio e la televisione regionali un'enorme potenzialità, che potrebbe in Valle più che in altre Regioni avere un ruolo ancora più significativo - con spazi maggiori, ad esempio - per l'insieme della nostra comunità.
L'appuntamento che segnalo è per domenica 31 su "RaiTre", a partire dalla 9.45 del mattino, per una lunga cavalcata attraverso la "Fiera di Sant'Orso", che proprio in quel mattino domenicale raggiungerà il proprio momento topico. Se l'informazione giornalistica avrà importanti finestre sull'avvenimento, i programmi proporranno punti di vista singolari per farvi vivere davanti alla televisione questo grande e festoso avvenimento annuale.

Comments

Sant'Orso

Grande Luciano,
erano anni che aspettavamo questo. Grazie anche a nome di tutti coloro che per motivi di salute, fosse anche solo una banale influenza, erano costretti a rinunciare a questo appuntamento. Era veramente un buco inspiegabile!

Bene!!

Vi guarderò!

Grazie...

lo guarderò sicuramente.

Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2018 | Direttore responsabile Mara Ghidinelli | © 2008-2021 Luciano Caveri