Caleidoscopio 28 dicembre

Spazzole per i capelliSiamo giunti, nel pieno delle vacanze natalizie, all'ultima puntata del settimanale radiofonico "Caleidoscopio", in onda negli spazi di "Rai Vd'A" ogni martedì poco dopo le 12.30 e che è condotto in studio da Christian Diémoz.
La prima intervista sarà a Domenico Palombo, chirurgo vascolare valdostano recentemente nominato "membre étranger" della "Académie Nationale de Médecine" di Parigi, prestigiosa istituzione scientifica di cui fece parte il celebre Laurent Cerise.
L’altro ospite della puntata, invece, sarà il coiffeur di tendenza Andrea Pramotton, dal quale sentiremo l'evoluzione delle capigliature anche in vista del veglione di Capodanno.
Michela Ceccarelli, nella sua rubrica, dirà dei cento anni dalla prima edizione del noto almanacco "Messager Valdôtain" e lo spazio "Un libro, un disco" sarà dedicato, nel commento di Diêmoz, alla raccolta di poesie "La somma di una vita" di Raffaele Caputo, in libreria per i tipi di "Roger Sarteur Editore". L’appuntamento è sulle frequenze di "Radio1" nello spazio di trasmissione regionale.

Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2018 | Direttore responsabile Mara Ghidinelli | © 2008-2021 Luciano Caveri