Un anniversario

writing_pc.jpgIl nuovo sito, questo su cui scrivo, compie in queste stesse ore un anno, anche se è erede di una esperienza ben più lunga.
"Darò i numeri" nei prossimi giorni e sono lusinghieri per il numero delle visite e l'interesse per il sito.
Credo di essere stato e di essere ancora uno fra i pochi politici a credere nelle potenzialità di Internet e nell'interazione fra le nuove tecnologie nel rapporto fra l'eletto e il cittadino e credo che "Un computer in famiglia" sia stato un esempio di tante azioni che si sarebbero potute fare.
Credo inoltre nella potenzialità della democrazia informatica, che mai sostituirà il contatto personale, ma penso che scoprirsi in Rete, giorno dopo giorno, consenta di sondare bene l'animo di chi scrive, a condizione che non lo faccia fare ad altri! 
Grazie di cuore a chi partecipa.

Commenti

congratulazioni...

...per l'anniversario. Con i nuovi mezzi tecnologici è più facile avvicinarsi alle persone, i blog consentono colloqui quasi personali anche a grandi distanze.
Peccato che io riesca a perdere la password del tuo sito ogni quindici giorni...
ciao e buon lavoro :)

Mi associo alle congratulazioni...

è il primo sito che apro al mattino con l'accensione del computer.
Grazie e, auguri!

Un anno...

allora auguri.
Le potenzialità del Web sono incredibili. Si possono avere interazioni, scambi, convergenze con persone e luoghi che magari neanche sai che esistano.
Mi fa molto piacere l'educazione usata in questo spazio: le idee esplicate, con passione e rispetto.

Anche se un po' in ritardo...

faccio anche io gli auguri a questo nuovo sito che reputo molto interessante e utile.
Faccio i complimenti a Luciano per l'immane lavoro e il tempo che gli dedica.
Santé!

L'educazione, il rispetto...

la varietà degli interlocutori e la mancanza di anonimato diffuso, rendono le discussioni piacevoli ed interessanti.
Lucien, hai dimostrato che in Valle d'Aosta, tra persone educate, è possibile confrontarsi: non credevo fosse possibile, continua così!

Cheers!

Sono arrivato a treno già in corsa, approfondendo queste pagine grazie al tempo libero offertomi da una deviazione del normale corso della mia esistenza, e il blog è diventata una piacevole abitudine, oltre che una piazza virtuale alla quale affidare pensieri, a volte importanti.
Chi ha un sito o un blog sa bene quanto tempo richieda, specie se la scelta (come quella compiuta da Luciano) è di scrivere quotidianamente. Complimenti, quindi, e riprendendo un detto dei Guardiacoste americani, l'augurio è che la navigazione in queste pagine sia sempre all'insegna di «Fair winds and following seas!»

Anch'io...

Mi unisco al coro.
Buon compleanno.
Corrado

Buon...

compleanno!

Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2018 | Direttore responsabile Mara Ghidinelli | © 2008-2021 Luciano Caveri