E comunque...
Il risultato politico del Front National, in Francia, ha colto di sorpresa.
...continuaIl risultato politico del Front National, in Francia, ha colto di sorpresa.
...continuaSo quanto il rischio di essere melensi sia da evitare nel parlare del giorno della Liberazione, festività ormai priva di significato per molti, purtroppo anche in Valle d’Aosta.
...continuaLeggete questa notizia che viene dalla Francia: "Suite à la multiplication des comportements inconscients, et aux coûts toujours plus élevés des secours, le gouvernement a décidé en ces temps de disette budgétaire de "prendre le taureau par les cornes".
...continuaNoi della III B del liceo classico "Carlo Botta" di Ivrea eravamo una squadra in quella seconda parte degli anni Settanta in cui il caso ci fece ritrovare.
...continua"Udine per prima in Europa mette al bando i telefonini da bar e ristoranti".
...continuaLa storia del turismo sulle Alpi ha due grandi capitoli che viaggiano in parallelo.
...continuaHo sempre pensato che una presenza ragionevole in Valle di hôtel di grandi catene alberghiere - che so "Accor", "Hilton", "Best Western", "Melia".
...continuaNon avendo vissuto di persona la Resistenza, ho avuto solo due possibilità per capire gli eventi.
...continuaMancano poche ore al primo turno delle elezioni presidenziali francesi e non ci si può non interessare ai risultati e non solo per la prossimità geografica e per il particolare legame, per varie ragioni, con la Francia.
...continuaL'altro giorno, nel corso del dibattito politico svoltosi su iniziativa della sezione unionista di Jovençan, il presidente dell'Union Valdôtaine, Ego Perron, per altro piuttosto giovane in considerazione del progressivo invecchiamento dei decisori politici in Valle (in certi casi sulla scena da trentacinque anni), ha detto che la politica non si fa sui blog, su "Facebook" o su "Twitter".
...continua