Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.
25 apr 2009

Ricapitoliamo...

Brunetta picchia sulle speciali e lo fa a Cuneo, immagino con un pubblico amico, visto che il cuneese Costa ha costruito un pezzo del suo "successo" contro le speciali.

...continua
24 apr 2009

Il raddoppio del tunnel del Bianco

Penso che ci sia stato un momento in cui, nella foga costruttiva, ci sia stato il rischio (sventato dal "no" francese e dalla nostra opposizione) di trovarsi con un raddoppio del traforo del Monte Bianco, utile - alla fine - per aumentare i camion in transito.

...continua
24 apr 2009

Venerdì 17

Sugli aerei in Italia non ci sono le file 13 e 17, i gatti neri non sono accarezzati, mentre i gobbi sì.

...continua
23 apr 2009

Piano di sviluppo

Il termine sviluppo, stante l'attuale situazione del Casinò di Saint-Vincent, sembra un paradosso linguistico applicato ad una realtà difficile.

...continua
22 apr 2009

Spioni

Ha ragione la Commissaria europea Viviane Reding, donna molto simpatica ed energica, a segnalare i rischi di Internet per la facilità con cui alcuni social network diffondono dati personali, compresi gusti e abitudini, ben rintracciabili dai comportamenti durante la navigazione sul web.

...continua
21 apr 2009

Latte

Appartengo alla generazione del pentolino o della bottiglia di latte ritirata direttamente dalla stalla del contadino.

...continua
20 apr 2009

Pensando al dramma

Gli avvenimenti luttuosi distorcono il tempo: il dramma dell'Abruzzo sembra avvenuto mesi fa tale e tanta è stata l'intensità dei fatti in quel pastone di dolore, sofferenze e paura che ci è stato lividamente restituito da una televisione sempre più intrusiva.

...continua
18 apr 2009

2011

Questa è la data conclusiva e senza appelli per la liberalizzazione in Europa di tutti i servizi legati alle Poste.

...continua
17 apr 2009

Europee

Confesso che avrei voluto parlarne più avanti, perché ho imparato che i commenti veri devono essere quelli fatti quando le cose sono davvero cristallizzate.

...continua