L'amore per la Radio
Il giorno in cui finiscono le novità è un brutto segno.
...continuaIl giorno in cui finiscono le novità è un brutto segno.
...continuaDa qualche parte, per un commento garbato sui fatti politici valdostani, bisogna pur partire.
...continuaSei con un gruppo di amici e attorno alla stufa a legna - che non fa lo stesso effetto d'inverno.
...continua«Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via.
...continuaEsistono delle missioni impossibili e chi cerchi di risolvere certe incombenze rischia di trovarsi con un pugno di mosche o peggio - usando sempre gli insetti - di mettere il dito in un vespaio.
...continuaNon ci voleva una scienza a capire che le Province non potessero essere né riordinate né soppresse con l'uso della strumento del decreto legge, per cui ora il disegno di legge costituzionale per farlo è una "foglia di fico".
...continuaSull'estate - stagione di vacanza e riposo per eccellenza - bisogna intendersi.
...continuaFa piacere che le circostanze della politica riaccendano il desiderio di seguire in diretta i lavori del Consiglio Valle, il cuore della piccola democrazia valdostana e del suo ordinamento, se mai ce lo fossimo dimenticati.
...continuaChi sbandiera la fede in politica, con ostentazione sospetta magari rispetto al suo vero animo o ai suoi comportamenti, non gode della mia considerazione.
...continuaIn vacanza, dovunque si vada in Italia, si può verificare quanto la ricezione dei segnali dati telefonici sia cattiva (ma i gestori fanno i furbetti) e lo stesso vale per sistemi wi-fi non sempre dignitosi.
...continua