A proposito di gossip
Trovo che un personaggio pubblico debba accettare il peso della popolarità.
...continuaTrovo che un personaggio pubblico debba accettare il peso della popolarità.
...continuaCapisco di essere come un disco rotto che, fermo sul solco, continua a suonare un pezzo del brano musicale.
...continua«Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po' e siccome sei molto lontano più forte ti scriverò».
...continuaNon sono andato alla festa degli indipendentisti a Cogne alla quale ero stato invitato dalla Lega.
...continuaE' un peccato, ma è comprensibile, che la "riunione-pranzo" di ieri a Brusson del gruppo consiliare dell'Union Valdôtaine sia assurta alle cronache per la discussione su chi diverrà presidente del Consiglio nei mesi che restano da qui alle elezioni regionali del 26 maggio prossimo.
...continuaScorrendo quanto scritto in questi ultimi mesi, noto come per una sorta di rigetto ho scritto raramente della politica italiana.
...continuaSono un bevitore di vino moderato, cresciuto in una famiglia che aveva sempre il vino in tavola nella quotidianità e nei giorni di festa.
...continuaLa notizia "Ansa" sulla sentenza della Corte Costituzionale tedesca è breve ma esaustiva e dice: "Dalla corte tedesca "sì condizionato" al "Fondo Salva-Stati".
...continuaSulla televisione, Enzo Jannacci, che nella televisione pionieristica c'era davvero, scherzava in milanese in una sua celebre canzone: "La televisiun la g'ha na forsa de leun la televisiun la g'ha paura de nisun la televisiun la t'endormenta cume un cuiun".
...continuaAlbert Cerise, che ci ha appena lasciati, non gradirebbe un suo ricordo sdolcinato.
...continua