Marchionne e il suo braccio di ferro
Non conosco Sergio Marchionne, il manager alla guida della "Fiat".
...continuaNon conosco Sergio Marchionne, il manager alla guida della "Fiat".
...continuaChissà perché i festival musicali estivi non abitano più qui.
...continuaI nodi vengono al pettine e dirlo in questo caso non ha nulla di consolatorio.
...continuaIl senso identitario, che è una delle caratteristiche della valdostanità in quanto ne riassume gli elementi di originalità, non è un un insieme di valori dati una volta per tutte e neppure una semplice professione di fede o un'espressione meramente ideologica.
...continuaHo riguardato il video dolente e senza volto, per decisione della corte, della recente testimonianza in tribunale di Annamaria Franzoni nel processo per calunnia in corso a Torino.
...continuaPurtroppo non esiste un ufficio reclami per questo e lascerei il trascendente su temi di maggior importanza: certo è che questo maltempo, questo regime monsonico che ammorba queste settimane ha rotto le scatole, per usare un eufemismo.
...continuaCredo che anche un bambino dell'asilo ormai sappia che un tallone d'Achille del nostro turismo è rappresentato dalla mancanza dei posti letto alberghieri.
...continuaPer la mia generazione la Maturità, per un forma suppletiva di sadismo, era all'inizio di luglio.
...continuaSul Web, in diverse salse, è rinvenibile la registrazione del giubilo a "Radio Padania" al momento del gol del Paraguay contro la Nazionale italiana di calcio: una sorta di sberleffo con un animatore radiofonico con tanto di maglia paraguaiana.
...continuaConosco i lobbisti della "Ferrero", vale a dire le persone che per la celebre industria dolciaria - il cui decano e grande inventore di prodotti, Michele Ferrero, passa le vacanze a Courmayeur - seguono l'evoluzione della normativa comunitaria a Bruxelles.
...continua