Caleidoscopio 5 gennaio
Il primo "Caleidoscopio" del 2010 - alle 12.
...continuaI giornali svizzeri hanno dato la notizia, comunicata dagli "Amis de Farinet", della morte ad Aosta di Albino Mochettaz, 87 anni, unico nipote di Joseph-Samuel Farinet.
...continuaLe ultime ore dell'anno passato sono state dominate in Valle dal delitto, brillantemente risolto dagli inquirenti, in cui è morto un pizzaiolo a Fénis.
...continuaIl 31 dicembre, poco prima delle 20 su "RaiTre" negli spazi della programmazione regionale di "RaiVdA", insomma i programmi, non perdete la diretta da piazza Chanoux condotta da Katia Berruquier con la regia dell'esterna di Torino a cura di Marco Brunet.
...continuaDa anni ero utente di una casella postale alle "Poste" di Saint-Vincent.
...continuaUn altro scrittore di montagna, cantore dei luoghi e delle persone del Friuli, ci lascia: Carlo Sgorlon.
...continuaIl designer Arnaldo Tranti manda in giro via mail un link interessante, che vorrei rimbalzare ai frequentatori del sito.
...continuaMi è già capitato, poiché scrivo molto e da molto tempo, di sentirmi rimproverare - su di un certo tema - di avere scritto cose diverse in differenti momenti.
...continuaNeige croûtée: Couche de neige dont la surface présente une croûte plus ou moins cassante due au regel, au vent, à la pluie.
...continuaQuattro guide alpine dell'"Aiut Alpin Dolomites" (questa la definizione in ladino del Soccorso Alpino) sono morte ieri sera in Val di Fassa in Trentino.
...continua