Le difficoltà di decidere
La giornata di ieri è stata scandita dalle indiscrezioni sul contenuto "lacrime e sangue" del decreto legge che sarebbe giunto al calar della sera.
...continuaLa giornata di ieri è stata scandita dalle indiscrezioni sul contenuto "lacrime e sangue" del decreto legge che sarebbe giunto al calar della sera.
...continua"Dal 1° novembre fare il pieno in regione costerà di meno, grazie all'entrata in vigore dei contributi per l'acquisto di benzina e gasolio che saranno stabiliti nella misura di 12 e di 8 centesimi al litro.
...continuaSe fossi superstizioso, dovrei cancellare il mese di ottobre.
...continuaOgni tanto la letteratura si affianca alla politica e in certi casi raccontare una buona storia vale più di mille documenti di analisi.
...continuaMi sono trovato ieri a Bruxelles a parlare di liberalizzazioni e privatizzazioni in Europa: un tema complesso, cui magari dedicherò un "Calepin", perché stringerlo in un post è difficile.
...continuaLeggo su "Le Dauphiné Libéré" la storia di un imbecille che, con una punta massima di 197 chilometri all'ora, ha attraversato il tunnel del Monte Bianco a gran velocità con la sua "Audi A6".
...continuaConcentrarsi su di un lavoro nell'era della rivoluzione digitale non è per nulla semplice.
...continuaTalvolta non capisco bene dove voglia andare con i suoi "rottamatori" il sindaco di Firenze, Matteo Renzi.
...continua