Macron sui "no-vax"
Tutti diventati traduttori per capire l'esatto significato della maledizione con cui il Presidente francese Emmanuel Macron si è espresso in un'intervista, dicendo che «il veut "emmerder" les non-vaccinés».
...continuaTutti diventati traduttori per capire l'esatto significato della maledizione con cui il Presidente francese Emmanuel Macron si è espresso in un'intervista, dicendo che «il veut "emmerder" les non-vaccinés».
...continuaBuongiorno 2022, spero che lei abbia iniziato bene il suo mandato.
...continuaEccomi giunto all'ultimo pensiero dell'anno e ne approfitto anzitutto per un saluto sincero a chi mi legge.
...continuaCapita di dover fare bilanci ed è quanto farò oggi, per il lavoro svolto quest'anno, nelle mie funzioni di assessore all'Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e Partecipate (dizione che trovo in realtà troppo lunga quando vengo presentato in pubblico, ma le deleghe sono quelle.
...continuaPensavo in queste ore, in cui si guarda all'anno che verrà come ad una porta di ingresso verso l'incognito, a tre "R" che vorrei portare con me come viatico per quanto dovrò fare nel mio lavoro politico e che penso siano utili in generale nella vita.
...continuaIn Valle d'Aosta la Sinistra estrema - quella che ha cercato in Regione di essere assieme di lotta e di governo senza ovviamente riuscirci - ha cambiato strategia sulla forma di Governo.
...continuaPenso che il 2022 sarà l'anno decisivo per ricomporre il puzzle del mondo autonomista, dopo anni di divisioni.
...continuaOggi è Santo Stefano, uno dei più importanti martiri della storia della Cristianità.
...continua